Casa del Cuscinetto di Sassuolo ha partecipato assieme a tante altre aziende come sponsor all’evento “UNA MAN DA CASTLARAN”  che si è svolto a Castellarano (RE) nelle serate del 13/14/15 luglio 2012.
La festa, organizzata dall’associazione AVIS di Castellarano, ha proposto diverse iniziative finalizzate a promuovere una raccolta fondi straordinaria da devolvere interamente agli amici emiliani fortemente colpiti dal sisma di quel terribile Maggio 2012 che difficilmente dimenticheremo.
Il successo della manifestazione è stato possibile anche grazie ad una  MOTOCICLETTA che ha dato bella mostra di se in Piazza XX Luglio durante tutto il periodo della festa.
Questa “Moto” infatti, con le sue dimensioni di oltre 10 mt di lunghezza e 5 mt. d’altezza, detiene il GUINNES WORLD RECORD come motociclo funzionante più grosso del mondo !!
I fondi raccolti durante la manifestazione hanno contribuito alla sistemazione del centro di Terapia integrata per l’infanzia “LA LUCCIOLA” di Stuffione  di Ravarino (MO) e delle scuole “DE AMICIS ” di  Reggiolo (RE) le cui strutture avevano subito enormi danni dal susseguirsi delle forti scosse sismiche.